IL FASCINO DEL SERVIZIO POST-WEDDING

Il fascino del servizio

POST WEDDING

Quando si pensa al giorno del matrimonio, l'immagine romantica di una coppia felice circondata da amici e familiari viene spontanea in mente. La realtà è spesso un vortice frenetico di attività, abbracci, lacrime di gioia, brindisi, balli, ecc... In mezzo a tutto questo, il momento per ritagliarsi uno spazio intimo per delle fotografie di coppia in alcuni casi diviene un lusso , trovandosi alle volte a dover scegliere tra partecipare ad attività della festa o scegliere se dedicarsi alle foto di coppia per poter cogliere la luce del tramonto. E' da considerare anche che in una giornata piovosa il matrimonio subisce notevoli cambiamenti e spesso, le foto di coppia sono tra le prime a pagarne le conseguenze.

A questo però c'è una soluzione: il servizio fotografico post-wedding.

Questo servizio consente di ritrovarsi con il fotografo dopo il grande giorno per dedicarsi completamente l'uno all'altro più rilassati e in un ambiente più intimo. Questo permette una maggiore libertà di catturare immagini pazzesche in luoghi irraggiungibili nel giorno del matrimonio, anche indossando abiti dal look diverso aggiungendo varietà e stile al servizio fotografico.

Lo stress dovuto alla frenesia della giornata o dal tempo atmosferico non favorevole (anche una giornata estiva molto calda può essere un stressante) si azzera, permettendo di concentrarsi appieno sulla celebrazione e sui festeggiamenti.

Il bello del servizio fotografico post-wedding è che può essere programmato quando si desidera, solitamente qualche giorno o settimana dopo il matrimonio. Senza la pressione del cronometro o delle aspettative degli ospiti, si può scegliere il luogo e l'ora ideali. Che sia un romantico tramonto sulla spiaggia o la cima di una montagna dal paesaggio pazzesco, le opzioni sono infinite.

METTIAMOCI IN CONTATTO

Indietro
Indietro

MATERNITÀ

Avanti
Avanti

MATRIMONIO NEL PARCO DI VILLA SAGREDO